Avevano rubato una Toyota Yaris
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Manduria hanno denunciato in stato di libertà quattro persone per furto aggravato in concorso tra loro e per possesso ingiustificato di chiavi alterate. Gli agenti, a seguito di segnalazione, sono intervenuti in via Aosta nel comune di Sava, dove era stata segnalata un’autovettura Toyota Yaris di probabile compendio di furto. Quando sono sopraggiunti in questa via, i poliziotti hanno notato nei pressi del citato veicolo un’altra autovettura con quattro individui a bordo. Questi ultimi, alla vista degli agenti, hanno cercato di dileguarsi per le vie limitrofe ma sono stati immediatamente raggiunti e bloccati.
I quattro sono stati sottoposti ai relativi controlli, estesi anche al veicolo in loro possesso. All’interno di quest’ultimo, e più precisamente sul tappetino del passeggero posteriore, è stata rinvenuta la chiave della citata Toyota e nel vano portabagagli sono rinvenuti alcuni mazzi di chiavi, telecomandi elettronici e una borsa contenente diversi attrezzi, il tutto sottoposto a sequestro. L’autovettura oggetto del furto è stata successivamente restituita al legittimo proprietario.
Infine, gli stessi agenti hanno denunciato in stato di libertà due persone per possesso ingiustificato di arnesi atti ad offendere, in concorso tra loro.