martedì 26 novembre 2024


13/07/2012 07:52:20 - Provincia di Taranto - Attualità

Protagonista dello spettacolo, che si è svolto in piazza Mercato, la danza, con i suoi colori

 
Successo per la quinta edizione del saggio di danza dell’associazione “Stelle danzanti”, diretto dalla maestra Anna Lucia Scardino.
Protagonisti dello spettacolo, che si è svolto in piazza Mercato, la danza, con i suoi colori, e le allieve di tutti e quattro i corsi di “Stelle Danzanti” che, con la partecipazione della maestra, si sono alternate nelle varie coreografie, con l’avvicendarsi dei vari stili quali hip-hop, danza moderna, contemporanea, coreographic team, danza di folklore e danza classica.
Ad aprire il  saggio di danza” la proiezione del video del primo seminario formativo con esame di danza classica sostenuto dalle allieve il 22 aprile scorso, con le maestre Anna Maria Prina e Cristina Burlone del Teatro alla Scala di Milano. Tale collaborazione si ripeterà ogni anno e l’esperienza sarà aperta ad altre associazioni eventualmente interessate.
A presentare la serata l’attore, Rosario Altavilla che, con grande professionalità, ha anche intrattenuto il pubblico, intervistando anche simpaticamente le allieve.
“Stelle Danzanti” riaprirà ora dopo la sosta estiva con vari corsi di danza per allievi e allieve dai quattro anni in su, e, inoltre, corsi di ballo di gruppo e ginnastica posturale anche per adulti.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora