Nel primo appuntamento la Red Bull Music Academy
Torna l’appuntamento del venerdì con Transition Lab.
L’happening di musica e cultura elettronica ritorna a Torre Regina Giovanna da venerdì 27 luglio con un programma in linea con le precedenti edizioni ma contaminato da nuove esperienze e ricco di novità. Avendo ricevuto il crisma del “festival” dopo una serie di programmazioni che hanno qualificato nel migliore dei modi le declinazioni del clubbing italiano, venerdì Transition presenta la nuova programmazione con artisti di gradissimo spessore e, come ogni anno, con collaborazioni con i party di tutta Italia e i marchi di organizzazioni innovative e di alto profilo.
A far da cornice alla rassegna e alla splendida e unica location di Torre Regina Giovanna, quest’anno si presenta, in esclusiva, l’ormai arcinoto progetto di 3D mapping, curato fino ai minimi dettagli dai visual artist Omar Eox e Andrea Carpentieri, che farà prendere vita alla Torre con giochi di luce integrati perfettamente alla musica e all’ambiente circostante in un’armonia che fonde piani artistici, culturali e spirituali diversi per un’esperienza unica, in pieno stile Transition Lab.
Il primo appuntamento, quello di venerdì 27, Transition ospiterà la Red Bull Music Academy. I dj che si alterneranno alla consolle saranno Mike Dehnert, Carola Pisaturo, Limo, Jako e Alfredo Caforio.
Ultimo ma non ultimo, l’ingresso, completamente gratuito! Transition Lab vi aspetta venerdì 27 luglio a Torre Regina Giovanna dalle 22 fino al sorgere del sole…