Inizia la nuova stagione: l’intervento del presidente Giuseppe Grassi
La nuova stagione della ASD Tennis Tavolo Taranto partirà con una serie di appuntamenti nei maggiori stabilimenti balneari dal prossimo week end.
Domenica 29 luglio la Legea Tennis Tavolo Taranto aspetta gli appassionati allo stabilimento Sun Bay a San Vito dalle 15.30: insieme ai giovani talenti Alessandro Piaccione e Daniele Vergine – due protagonisti dei successi ottenuti nello scorso campionato – ci saranno anche giocatori esperti come Alessandro Gala e Antonio Carbotta. Per gli ospiti dei lidi che vorranno prendere confidenza con le racchette e il tavolo da gioco sarà possibile assistere e partecipare alle esibizioni e conoscere da vicino questo sport.
Il presidente della ASD Tennis Tavolo Taranto, Giuseppe Grassi, sottolinea le novità della nuova stagione: «Ci riaffacciamo dopo tanti anni ad un campionato nazionale e stiamo lavorando ad una nuova immagine della società: per questa ragione abbiamo avviato la collaborazione con la società di servizi culturali ARTEfatto. Grazie, poi, al protocollo d'intesa firmato con i Comuni di Taranto e di Carosino organizzeremo tre tornei nazionali, accordati dalla Federazione Italiana Tennis Tavolo». Novità anche in prima squadra, con l’arrivo di Antonio Carbotta: «Affiancherà Alessandro Gala e compagni – annuncia – sotto la guida di mister Branko Gavrilovic». «Gli incontri organizzati per questa estate – conclude Grassi – porteranno una grande visibilità alla società».
CALENDARIO APPUNTAMENTI
L’iniziativa è resa possibile grazie al contributo della Legea Taranto, della Trattoria da Gerry e Nicola e da Olio Pantaleo:
domenica 29 luglio SUN BAY ore 15,30
sabato 4 agosto FATAMORGANA ore 15,30
domenica 5 agosto MONREVE ore 15,30
lunedi 13 agosto GANDOLI ore 15,30
sabato 18 agosto FATAMORGANA ore 15,30
domenica 19 agosto CANNETO BEACH ore 15,30
Nicola Sammali
Addetto stampa Tennis Tavolo Taranto