Mastrangelo: il fascino dell’esperienza, la sensualità del maschio latino!
E se i mondiali di calcio sono il regno incontrastato degli uomini, le Olimpiadi mettono d’accordo anche le signore. La passione sportiva si risveglia e in questa torrida estate italiana le donne sposate scoprono un nuovo amore: la pallavolo… o meglio i pallavolisti! I giocatori del volley si aggiudicano la speciale classifica delle donne che seguono le olimpiadi: la squadra maschile di pallavolo è stata giudicata la più sexy della delegazione azzurra a Londra 2012.
Belli, muscolosi, atletici e senza troppi grilli per la testa, preferiti addirittura con il 51% dei voti. Mastrangelo è il sogno segreto delle donne sposate e con il 41% di preferenze vince l’oro del più sexy degli atleti italiani.
Non delude mai, nella nazionale dal 1999 e ancora sulla cresta dell’onda, trascinatore della squadra e punto di riferimento dei nuovi, Luigi Mastrangelo è a furor di popolo (femminile si intende) il più desiderato degli azzurri a Londra 2012 con ben il 41% delle preferenze. È lui il preferito dalle donne sposate iscritte a Gleeden.com e con il quale, queste donne, cederebbero volentieri alla tentazione di un’avventura estiva. Atletico, muscoloso, caparbio ecco i commenti delle signore italiane che ammettono di fantasticare sui fisici atletici e scolpiti di questi campioni.Mastrangelo e il resto della squadra avranno tante nuove spettatrici per la semifinale di stasera. Chissà che non portino fortuna per arrivare alla finale tanto sperata dei nostri campioni del volley.