martedì 26 novembre 2024


11/08/2012 07:40:48 - Provincia di Taranto - Attualità

Sul podio anche Angela Tagliente e Maria Rizzi

 
La quindicenne Federica Soranna è Miss Castellaneta Marina 2012 organizzata da Nicola Grazioso (regista) e da Mario Ludovico (direttore artistico).
La giovane concorrente di Castellaneta l’ha spuntata sulle sedicenni Angela Tagliente (seconda classifica con la fascia di Miss Volto nuovo) e su Maria Rizzi (terza classifica come Miss Eleganza).
A decretare la vittoria di Federica Soranna è stata la giuria formata dal sindaco di Castellaneta Giovanni Gugliotti, dal vice sindaco e assessore ai servizi sociali Alfredo Cellamare, dall’assessore al turismo Giuseppe Angelillo, da Maria Elena e Francesco da Uomini e Donne Over di Maria De Filippi su Canale 5, da Maria Luisa Facchini di Miss Motorissima, dal giornalista Franco Gigante, dalla stilista Maria Pia Eramo, dall’ex sindaco Italo D’Alessandro, dai consiglieri comunali Walter Rochira, Carmen Trovisi e Simonetta Tucci.
Federica Soranna ha capelli castani, occhi verdi, studia all’Istituto Mauro Perrone di Castellaneta economia aziendale e vuole arrivare al diploma perché non sa ancora cosa fare poi da grande, gli piace ballare, fa l’animatrice e ha dedicato questa vittoria alla madre Stella e al papà Aldo.
Le altre concorrenti, con acconciature di Gianni Ranaldi e preparate da Venera Greco, erano le quattordicenni Noemi De Franciscis, Francesca Di Pierro e Terry Gentile, la quindicenne Antonella Pizzarelli, le sedicenni Simona Martano, le diciassettenni Claudia Campanella e Rita Tersicci, le diciottenni Serena Depane e Donatella Valente, la diciannovenne Mary Muzzonigro, le ventenni Veronica Colavito e Ilaria Pirillo.
Lo spettacolo è stato condotto da Giuseppe Stigliano e sul palco si sono alternati il ballerini del Centro Studi Danza Etoile, c’è stata la sfilata di moda a cura di P.A.M. di Rosa Colavito, l’esibizione dei due ballerini brasiliani Samir & Nete, il cabarettista Max Papapicco, cantanti Mario Ludovico, Francesca Giannini, Donatello Coppola, Barbara Montanaro e Tiziana Colizzi.
La serata è stata aperta dalla vincitrice dello scorso anno Cristina Danza che ha indossato abiti di Maria Pia Eramo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora