Dopo la puntata di Veline del 17 agosto, tante proposte di lavoro
L’estate 2012 se la ricorderà certamente per l’eccezionalità che l’ha caratterizzata. E sì, perché per Manuela Milano, questa estate, sarà indimenticabile.
Castellanetana doc, capelli e occhi neri, altezza 1.66, 20 anni, frequenta l’università Aldo Moro di Bari dove è iscritta a Scienze Politiche, aspira a diventare attrice o conduttrice ma, se non dovesse entrare a far parte del mondo dello spettacolo, vorrebbe diventare direttrice di banca.
Manuela Milano ha le idee chiare, come tutte le ragazze della sua età, ma non si è svegliata una mattina per sognare ad occhi aperti perché già all’età di 15 anni ha partecipato alla Prova del Cuoco su Rai 1 con Antonella Clerici e lo scorso 9 agosto ha partecipato a Miss Bella di Puglia classificandosi al secondo posto.
Venerdì 17 agosto la svolta, perché ha preso parte alla selezione pugliese di Veline su Canale 5 che si è svolta a Ostuni, con la conduzione di Ezio Greggio; è stata questa l’occasione che le ha aperto le porte della televisione e, anche se non ha vinto la puntata, ha ricevuto numerose proposte di lavoro che ora deve valutare insieme a sua madre Anna e soprattutto a suo padre Giuliano che è conosciuto a Castellaneta Marina per essere il gestore del noto ristorante Il Panda sul lungomare.
Certo per la bella Manuela non sarà una scelta facile ma per ora riceve continuamente i complimenti dei clienti del ristorante e a fine estate deve decidere cosa fare.