Vitti ha ottenuto il primo posto dopo aver battuto in un acceso incontro Grazia Turco
Tornando nel vivo della stagione agonistica del Tennistavolo, si è tenuto a Pisignano (Le) nel campo gara di via Materdomini, Il torneo provinciale Paralimpico della sezione di Lecce della Federazione Italiana Tennistavolo.
Hanno partecipato atleti appartenenti alla categorie paralimpiche 1/5 e 6/10, provenienti da vari punti della provincia. La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con l’associazione Utopia Sport Vernole. Prima dell’apertura della competizione, è stato letto il messaggio del presidente provinciale FITET, Mario Ingletti, che con grande stima ha ricordato Rosalba Cazzato, donna dai grandi valori umani che ha portato avanti nel Salento il mondo dello sport per diversamente abili, deceduta lo scorso marzo. La signora Cazzato è stata ricordata anche dal vincitore del torneo, Enzo Vitti, di Lecce.
Vitti ha ottenuto il primo posto dopo aver battuto in un acceso incontro Grazia Turco. Quest’ultima aveva iniziato bene, battendo Micella, di San Cesario, 3 – 1. Nella categoria 6 / 10 primo posto per Paolo congedo, di Vernole, che supera Rollo e Fasano. La società Filanto 2001 dilettantistica e Utopia Vernole portano a casa un grande titolo, facendo notare quindi un certo ottimismo per la stagione agonistica 2012 / 2013, oramai alle porte.
Riccardo Longo