Ha tentato di fuggire, ma è stato acciuffato
E’ sempre più incessante l’attività repressiva messa in atto dai Carabinieri della Compagnia di Manduria, diretta dal cap. Luigi Mazzotta.
Ancora un arresto, infatti, per i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Manduria, agli ordini del Maresciallo Aiutante Francesco Reccia, che nella giornata di ieri, in Avetrana, durante il corso di uno specifico servizio finalizzato al controllo dei soggetti sottoposti alle misure di prevenzione, hanno sorpreso alla guida di una autovettura ZANZARELLI Antonio, 36enne di Oria, in atto sottoposto alla Misura della Sorveglianza Speciale di P.S.. Alla vista della “gazzella” dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Manduria, Reparto diretto dal Maresciallo Capo Giancarlo INGUSCIO, lo Zanzarelli tentava di darsi alla fuga nonostante l’intimazione a fermarsi. Il suddetto, nel tentativo di vanificare l’inseguimento, ha assunto una guida spericolata tale da generare una situazione di pericolo con il chiaro intento di evitare il controllo dei carabinieri. Successivamente lo stesso è stato bloccato e arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Lo ZANZARELLI Antonio, Sorvegliato Speciale di P.S., veniva anche deferito all’A.G. competente per essersi reso anche responsabile di violazioni di alcune prescrizioni della misura a cui è sottoposto e per aver guidato una autovettura con patente di guida revocata.
Per lo stesso, su disposizione del Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Taranto – Dott. Mariano BUCCOLIERO, si sono aperte le porte del carcere.