martedì 26 novembre 2024


01/06/2009 18:07:15 - Provincia di Taranto - Attualità

Si era calato nel bar di notte da un pozzo luce

 
I Carabinieri della Stazione di Lizzano hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato: F.G. 22enne, incensurato del luogo.
Questi i fatti.
I militari, nel corso di un servizio di perlustrazione per la repressione dei reati, messo in atto la scorsa notte, hanno notato movimenti sospetti nei pressi di un bar di Lizzano, esercizio che si trovava chiuso da alcune ore. Appostatisi in zona per capire che cosa stesse accadendo, hanno sorpreso all’interno del locale un giovane mentre asportava del danaro dal registratore di cassa, traendolo in arresto. Secondo una prima ricostruzione, il giovane si sarebbe introdotto all’interno del bar da un pozzo luce che insisteva nello stabile che ospita il locale.
Recentemente il titolare del bar in questione aveva subito altri furti di danaro nelle ore di chiusura dell’esercizio. Proprio per questo i Carabinieri della Stazione di Lizzano, attivatisi già da tempo in merito, hanno avviato un’attività di indagine per capire se i furti precedenti possano essere riconducibili allo stesso giovane. 
La risultanza dell’attività in questione si inquadra nel rafforzamento dei servizi perlustrativi predisposti dal Comando Compagnia dei Carabinieri di Manduria.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora