martedì 26 novembre 2024


22/09/2012 07:17:45 - Provincia di Taranto - Attualità

Direttamente dal sito del Premio (www.premiomiamartini.it) sarà possibile ascoltare e votare

 
Germana La Sorsa, talento emergente del panorama musicale tarantino, è tra i 49 finalisti del concorso nazionale Premio Mia Martini - “Nuove Proposte per l’Europa 2012”, evento prestigioso, dedicato all’indimenticabile Mimì, che proprio quest’anno ”diventa maggiorenne”, arrivando alla 18ª edizione.
Ex allieva della vincitrice nel 2009 del Jazz Awards “Luca Flores” come migliore cantante jazz, M° Paola Arnesano, la venticinquenne Germana, laureata in scienze dei beni musicali e dello spettacolo presso l’Università del Salento e, all’attivo, impegnata in varie collaborazioni con diversi artisti locali, si è distinta brillantemente durante le fasi iniziali della competizione, meritandosi i consensi della commissione, presieduta dal M° Mario Rosini, che le hanno permesso di accedere alla fase finale del Premio.
La fase delle sfide radiofoniche del Premio determinerà i partecipanti all’evento finale che si terrà a Bagnara Calabra (RC), terra natia di Mia Martini, dove verrà decretato il vincitore del Concorso.
La votazione per la prima sfida radiofonica prenderà il via oggi, sabato 22 settembre, alle ore 0.00 e si concluderà sabato 29 settembre alle ore 12. 
Direttamente dal sito del Premio (www.premiomiamartini.it) sarà possibile ascoltare e votare (esprimendo non più di tre voti al giorno a persona) i brani finalisti, tra cui “VOLO VIA”, il pezzo con cui Germana accede a questa fase finale.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora