I ragazzi dell’Arabesque Academy di Carovigno protagonisti a Blu SKY canale 820 e 940
Sono pugliesi, provenienti dall’Arabesque Academy di Carovigno il corpo di ballo del nuovo talent show “Diventerò Una Star”, prodotto dalle reti Sky, che scopre e valorizza i nuovi talenti.
La trasmissione propone di valorizzare oltre al talento artistico la cultura di ogni concorrente. Ballerini, cantanti e modelle messe alla prova con test di cultura perché il programma cerca non solo una star, ma “una persona migliore” scelti da giurati del calibro di Povia, Gatto Panceri, Valeria Rossi, Pietro Foresti e Isabella Abiuso.
Una perla, questo dice l’autore di “Diventerò Una Star”, ma forse in questo caso si potrebbe addirittura parlare di gioiello, Rosanna Tersicci è il direttore artistico della trasmissione televisiva, nota ed acclamata coreografa di moda, nonchè insegnante di danza.
Ecco i nomi dei protagonisti del programma: Greta Sacco, modella e valletta del programma, le modelle: Cosmary Santoro di Carovigno, Francesca Argento di Brindisi, Tersicci Rita di San Vito dei N.nni, Convertino Annalisa di Massafra, i ballerini: Annarita Carlucci (ballerina e cantante), Ferretti Fabio di Ostuni e Lanzilotti Mirko, Locorotondo Francesca, Matarrese Coslinda, Puppi Vittorio tutti di Carovigno. A breve si conosceranno i nomi dei ragazzi ripescati, intanto godiamoci le 12 puntate che andranno in onda a ottobre sulla piattaforma SKY. Informazioni sul programma su www.diventerounastar.tv