Ritorna a disposizione di coach Malagnino l'opposto Stefano Pirola
Sale l’attesa per il derby di domenica quando alle ore 18, nel palazzetto dello sport F. Alfarano di Pulsano, si affronteranno Lacaita Volley e Vibrotek Pulsano.
Una gara che si preannuncia molto interessante sotto ogni punto di vista, in cui le squadre si contenderanno qualcosa in più rispetto i semplici tre punti, vista l’importanza del match che sarà carico di significato.
Il Lacaita Volley arriva dalla bella vittoria casalinga per tre set a zero contro il Montorio, il Pulsano invece può vantare un ottimo avvio di campionato con due vittorie, l’ultima in trasferta per tre set a due sul campo del Gada Group Pescara. Si preannuncia un match spettacolare tra due grandi squadre che lotteranno per vincere.
Designati gli arbitri che dirigeranno la gara: saranno Elio Donno e Fernando Papa.
Continuano intanto gli allenamenti per i ragazzi torricellesi, che, sotto la guida esperta del mister Pino Malagnino, stanno preparando nel migliore dei modi la partita di domenica.
Da sottolineare il ritorno a disposizione del mister anche del capitano Stefano Pirola, dopo aver scontato il turno di squalifica.
Giuseppe Morrone
Ufficio Stampa Lacaita Volley