giovedě 28 novembre 2024


05/11/2012 11:42:46 - Provincia di Taranto - Calcio Giovanile

Buona prova dei Giovanissimi. Da dimenticare la gara degli Allievi

 
Questo fine settimana sono i Giovanissimi che fanno sorridere il presidente della Virtus Torricella, Egidio Caputo, grazie ad una spettacolare partita contro l’Arsenal Taranto, dimostrando netti miglioramenti. Con tutti i ragazzi presenti, la Virtus Torricella può, nel suo piccolo, dare fastidio e filo da torcere a quelle squadre molto più attrezzate e che lottano per vincere il campionato di categoria.
I ragazzi sono entrati in campo carichi al punto giusto e, pur essendo un incontro che non poneva punti in palio (l’Arsenal partecipa infatti anche al torneo regionale) hanno dato il massimo, disputando una eccellente partita e, pur perdendo per 4-3, escono a testa alta e sconfitti immeritatamente visto le cose successe in campo.
Tantissime le occasioni non sfruttate, al contrario degli ospiti che, con il minimo sforzo, hanno ottenuto il massimo risultato. Questo non significa che l’Arsenal Taranto non sia una squadra meritevole di vittoria.
In gol per la Virtus Torricella: CALO’ Francesco, BUCCOLIERO Alberto, MAIORANO Davide.
La formazione schierata da mister CAPUTO Leonardo: Buccoliero S., Buccoliero A., Lombardi D., Cavallo A., Depascale A., Massaro A., Mele M., Maiorano D., Dinoi M., Palombella C., Calò F. Sono entrati in campo anche Mero G., Desarlo C., Corigliano G., Carovigno F., Lacaita M.
Prossimo impegno a Maruggio.
Delusione Allievi che perdono in casa contro gli amici dell’Atletico Sava, che entrano in campo con la voglia giusta e disputano una grande partita, dando una sonora batosta alla Virtus Torricella. E’ questo il commento del presidente Egidio CAPUTO, che si complimenta con i ragazzi dell’Atletico Sava.
I ragazzi della Virtus Torricella risultano stanchi e meno voglioso degli avversari, sottovalutando la partita e non mettendo la concentrazione giusta.
Bisogna dimenticare al più presto questa sconfitta già da domenica prossima e dimostrare di essere una squadra che può lottare alla pari con tutte le pretendenti al titolo di campione provinciale. I mezzi ci sono ma bisogna crederci e comportarsi in un certo modo.
In gol per la Virtus Torricella: DESANTIS Giovanni, DAGGIANO Jonathan
Questa la formazione: Buccoliero, Desantis, Gianfreda; Massaro, Lecce, Dinoi, Delia, Pichierri, Lacaita, Miccoli, Daggiano. Sono entrati in campo anche Maruggi, Leo, Nobile.
Prossimo impegno a Talsano contro gli Jonici.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora