Al secondo posto la società Utopia Sport di Lecce e al terzo la Chip Planet di Palermo
Ancora un successo per il Circolo Tennis Tavolo Taranto che ha ottenuto il primo posto nella classifica per società al “Torneo Nazionale Over 2000”.
La società del presidente Giuseppe Grassi ha conquistato 91 punti, seguita dalla ASD Utopia Sport (Lecce) con 29 e dalla ASD Chip Planet (Palermo) con 28.
Per gli atleti allenati da Branko Gavrilovic è arrivata la vittoria di Carmela Borrelli nel “Singolo Femminile Over 400”: sempre la Borrelli, in coppia con Giulio Vipera, si è aggiudicata il “Doppio Misto Over 2000” battendo nel derby tarantino Daniele Vergine e Clelia Caputo. La manifestazione agonistica organizzata dalla A.S.D. Circolo Tennis Tavolo Taranto si è disputata al “PalaMazzola” di Taranto lo scorso week end e ha visto la partecipazione di 150 pongisti di 30 squadre provenienti da tutta Italia.
Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato i consiglieri del Comune di Taranto Alfredo Spalluto e Vincenzo Di Gregorio e il vice commissario del Comitato Provinciale CONI di Taranto Michele Contino.
Vincitori per categoria
“Singolo Maschile Over 2000”: Mirko Schirò (ASD Chip Planet Palermo)
“Singolo Femminile Over 400”: Carmela Borrelli (C.T.T. Taranto)
“Doppio Maschile Over 2000”: Alessandro Coppa - Andrea Marcolini (A.P.D. Giovanni Castello Roma)
“Doppio Misto Over 2000”: Giulio Vipera – Carmela Borrelli (C.T.T. Taranto)
Dichiarazioni alla stampa
Giuseppe Grassi: «Vincere il primo posto come società mi riempie di gioia. Abbiamo bissato il successo ottenuto al “Torneo Nazionale Giovanile” di Carosino: questi risultati ci danno ancora più carica per continuare su questa strada. Un grande plauso va ai premiati della A.S.D. Circolo Tennis Tavolo Taranto: Carmela Borrelli, Giulio Vipera, Clelia Caputo e Daniele Vergine. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo del “Torneo Nazionale Over 2000».