martedì 26 novembre 2024


24/11/2012 10:21:26 - Provincia di Taranto - Attualità

Negozi aperti sino a tarda ora

 
La notte si tinge di festa nelle vie Anfiteatro, Pupino e Nitti, nel Borgo di Taranto, dove oggi (sabato 24 novembre) i negozi rimarranno aperti sino a tarda ora per dare modo alla clientela di godersi in tutta calma lo shopping per i regalini da mettere sotto l’albero. 
Il passaggio ad auto e mezzi pubblici sarà interdetto a partire dalle 14 in via Anfiteatro, e dalle 20 nelle vie Pupino e Nitti.
Tra le luci delle vetrine dei negozi, musiche delle tradizioni natalizie eseguite da gruppi itineranti e spazi di animazione per grandi e piccoli con le tante iniziative organizzate dai commercianti e Confcommercio, in collaborazione con la Pro loco.
Si va dalla esposizione di moto d’epoca all’estemporanea d’arte, dai gazebo per la promozione e vendita di vini locali alla sagra (a cura della Pro loco) delle pettole, castagne, cioccolato e zucca; spazio agli stand di manufatti artigianali, alla postazione per la letterina a Babbo Natale e al laboratorio per imparare a realizzare un presepe. Trampolieri, mascotte, zucchero filato, palloncini, foto ricordo sul pony e tant’altro ancora per un sabato da vivere in allegria.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora