lunedì 25 novembre 2024


21/06/2009 17:38:06 - Avetrana - Attualità

Si tratta di un 23enne di Avetrana e di un minorenne

 
Prosegue con solerzia l’attività di controllo del territorio messa in atto dai Carabinieri della Compagnia di Manduria.
Nella giornata odierna, i Carabinieri del Norm di Manduria, agli ordini del maresciallo Reccia, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Manduria ed Avetrana, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per concorso in rapina:
Cosma Antonio, 23enne di Avetrana, ed un minorenne.
Questi i fatti:
Intorno alle ore 2 odierne un uomo, a volto scoperto, entrato all’interno di un ristorante sito in località Torre Colimena, si è fatto consegnare, sotto la minaccia di una pistola, il registratore di cassa. Uscito all’esterno del locale, è fuggito a bordo di un’autovettra su cui vi erano altri complici ad attenderlo, pronti per la fuga.
Giunti sul posto, i militari della Compagnia di Manduria, sono state avviate nell’immediatezza le indagini del caso per risalire ai malfattori. Dopo aver recuperato il registratore di cassa e la pistola, abbandonate dai malviventi durante la fuga, grazie ad una serrata attività investigativa, sono stati tratti in arresto i due giovani sopra indicati.
Proseguono comunque le indagini per ricostruire nello specifico la dinamica dei fatti e per accertare la presenza di altri complici che abbiano affiancato i due giovani arrestati.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora