Anche quest’anno l’associazione polisportiva Forze Armate ha promosso “La partita del cuore Natalizio”
Una serie di partite di calcetto per raccogliere fondi da devolvere all’associazione “Avis” di Sava.
Anche quest’anno l’associazione polisportiva Forze Armate ha promosso “La partita del cuore Natalizio”, evento di solidarietà che l’Amministrazione Comunale di Sava ha ritenuto di inserire nel calendario delle manifestazioni promosse per il Natale 2012.
Sabato e domenica scorsi si sono confrontati, all’interno del palasport savese, sette squadre di calcetto, di cui tre over 40. A partire dalle 15,30 e sino alle 20 del sabato c’è stato un vero e proprio festival del calcetto all’insegna dei valori sani, primo dei quali quella della solidarietà.
Domenica, invece, l’evento si è concluso alle ore 12,30, al termine delle finali alle quali hanno partecipato due squadre over 30 e una definita “fuori classe”, ovvero composta da atleti che praticato attivamente calcio e calcetto.
Alla fine ha vinto lo spettacolo e, soprattutto, la solidarietà: il provento della manifestazione è stato donato all’associazione “Avis” di Sava, presente alle due giornate di calcetto con una propria delegazione.
Evento che, precisano gli organizzatori, non ha goduto di alcun contributo del Comune, così come è invece avvenuto per altre manifestazioni inserite nel calendario natalizio.