Protagonisti della lunga nottata di Capodanno saranno artisti savesi doc e la solidarietà
Uno spettacolo nella centralissima piazza San Giovanni per attendere l’arrivo del nuovo anno. Protagonisti della lunga nottata di Capodanno saranno artisti savesi doc, invitati per l’occasione dall’Amministrazione Comunale, che ha promosso l’evento.
«Puntiamo sulla partecipazione e sulla voglia di allontanare e scongiurare le preoccupazioni che il 2012 si è portato dietro» afferma il sindaco Dario Iaia. «Considerata l’enorme crisi che stiamo vivendo e le difficoltà di molti nostri concittadini, crediamo che una notte di musica ed un inizio di nuovo anno in nome della solidarietà, possa essere di buon auspicio per tutti, soprattutto per chi è meno fortunato Abbiamo immaginato di chiamare lo spettacolo “Waiting for 2013” e siamo onorati e felici perchè artisti savesi si esibiranno sul palco che sarà allestito in piazza San Giovanni».
Un elemento dello spettacolo è la solidarietà.
«Le associazioni stanno raccogliendo generi alimentari da destinare ai più bisognosi e sono convinto che con l’impegno di tutti si concretizzerà una bellissima serata di beneficenza, a base di arte, musica e buon umore» prosegue Iaia. «Per questo, mi permetto di invitare non solo i savesi ma chiunque voglia trascorrere una notte di buona musica, senza dimenticare l’altro, colui che magari vive una situazione di disagio e probabilmente, trascorrerebbe questa festa da solo, in casa. Ringrazio per l’impegno profuso l’assessore Maurizio Pichierri, i consiglieri comunali Gianluca Sileno e Giuseppe Saracino ma soprattutto gli artisti, i nostri ragazzi, la parte migliore di Sava».
Questi i nomi degli artisti che si esibiranno sul palco: Leitmotiv, Amerigo Verardi & Marco Maffei dj set, “Sulla Strada”, il soprano Valentina Abbondanza, “Once More”,
“T.I.R.”, “Unplugged”, Veronica Antonucci, Simone Borci, Mele&Morelli acoustic blues duo.
La serata sarà presentata da Catiuscia Mancini e Catia Graps.