martedì 26 novembre 2024


24/06/2009 16:25:39 - Provincia di Taranto - Attualità

ARRESTATO DAI CARABINIERI DOPO L’ENNESIMA RICHIESTA DI DENARO

 
 
Ieri sera, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Taranto Principale hanno arrestato T. N., pluripregiudicato tarantino 33enne, colto in flagranza del reato di tentata estorsione, minaccia, danneggiamento e maltrattamenti ai danni dei suoi genitori.
I militari della Stazione, su disposizione della Centrale Operativa del Comando Provinciale, sono intervenuti in via Duca di Genova in quanto era stata segnalata una violenta lite all’interno di un appartamento.
Giunti sul posto, i militari hanno udito delle forti urla e, dopo aver individuato l’immobile da cui provenivano, sono riusciti a farvi ingresso. All’interno hanno sorpreso T. N. mentre prendeva a calci il mobilio e minacciava di morte i genitori se non gli avessero consegnato del denaro.
I Carabinieri hanno subito bloccato l’uomo e, dopo aver appurato che questo non era che l’ennesimo episodio del genere, hanno arrestato T. N. per tentata estorsione, minaccia, danneggiamento e maltrattamenti ai danni dei suoi genitori.
Dopo le formalità previste, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica Dott. Remo Epifani, l’uomo è stato condotto nel carcere di Taranto.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora