venerdì 20 settembre 2024


15/01/2013 10:35:10 - Avetrana - Attualità

L’amica di Sabrina potrebbe essere sentita dai giudici attraverso il web: è in Polonia

 
Con l’udienza numero 36 la Corte di Assise di Taranto usa l’acceleratore e si prepara a formulare la sentenza, almeno quella di primo grado in tempi piuttosto brevi.
Mentre fissa la prossima per il 29 c.m, ieri il tribunale ha dedicato parte dell’udienza all’ascolto della registrazione dell’interrogatorio reso da Michele Misseri la notte tra il 6 ed il 7 ottobre 2010, nel corso della quale si autoaccusava quale responsabile esclusivo della morte della nipote.
Inoltre la Corte ha stabilito di ascoltare via web la testimonianza dell’amica di Sabrina Misseri, Liala Nigro, servendosi di una rogatoria internazionale. La ragazza, più volte citata dalla difesa di Sabrina, ha mancato di presentarsi in aula perchè in Polonia per l’Erasmus per due volte di seguito, lasciando ai giudici la necessità di attivare le procedure del caso previste al fine di integrare il dibattimento con le dichiarazione rese da quest’ultima.
La registrazione di quell’ottobre pare abbia messo in evidenza anche la crisi di pianto di Sabrina in aula nel momento suo padre si accusava dell’omicidio.
 
Mimmo Palummieri










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora