martedì 26 novembre 2024


30/06/2009 12:43:29 - Provincia di Taranto - Attualità

POCHI GIORNI FA ERA STATO GIà ARRESTATO PER DETENZIONE DI ARMA DA SPARO clandestina

 
Ieri sera, in località Lido Azzurro, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taranto, il 112 dei Carabinieri, hanno arrestato Salvatore Cianciaruso, 40enne tarantino pluripregiudicato, ed agli arresti domiciliari, colto in flagranza del reato di evasione dalla misura cautelare cui era sottoposto da circa due settimane. I militari dell’Aliquota Radiomobile, impegnati in uno dei numerosi servizi di controllo del territorio che quotidianamente vengono svolti in città, si sono recati a casa di Cianciaruso per effettuare una verifica sul rispetto della misura a suo carico. L’uomo non è stato trovato in casa e solo dopo diversi minuti è stato notato mentre tentava di entrare nell’abitazione tramite un accesso posto sul retro.
Dopo le formalità previste, l’uomo è stato condotto in carcere, a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica Dott. Vincenzo Petrocelli.
Come si ricorderà, Cianciaruso fu arrestato pochi giorni fa proprio dagli uomini dell’Aliquota Radiomobile perché fu trovato in possesso di una pistola con matricola abrasa, che custodiva all’interno della sua cassetta per le lettere.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora