La droga recuperata in seguito a perquisizione domiciliare
Militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, unitamente a militari della locale Stazione CC, hanno tratto in arresto in flagranza di illecita detenzione di sostanze stupefacenti LAGHEZZA Raffaele, 31enne, residente a San Marzano censurato.
Nel corso delle prime ore della mattinata i militari del Nucleo, nel quadro di un’attività antidroga volta a reprimere lo spaccio di droga destinato ai giovanissimi dei centri urbani minori, hanno eseguito una perquisizione domiciliare preso l’abitazione del Laghezza sita in quella via R. Margherita, in quanto si sospettava potesse detenere illegalmente droga.
Dopo aver insistentemente richiesto di aprire casa, ai militari operanti non sfuggiva che una mano lesta, dalla terrazza dell’immobile in questione, gettava verso il tetto di un altro edificio un involucro. Recuperatolo esso risultava contenere 60 grammi di hashish già frazionato per lo spaccio. Guadagnato l’ingresso nell’appartamento del Laghezza si accertava immediatamente essere stato lui a disfarsi della droga nel tentativo di sottrarla al controllo dei carabinieri. Nell’abitazione venivano anche recuperati un bilancino e taglierini utilizzati per preparare le singoli dosi.
Laghezza Raffaele è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio. Trasferito in carcere rimane a disposizione del PM di turno dott. Vincenzo Petrocelli.