martedì 26 novembre 2024


01/07/2009 20:27:09 - Provincia di Taranto - Attualità

sorvegliato SPECIALEsorpreso ALLA guida senza patente

 
Ieri mattina, in via Di Palma, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, il 112 della Compagnia di Taranto, hanno arrestato Alessandro Brittannico, pregiudicato tarantino 29enne, colto in flagranza del reato di violazione degli obblighi imposti dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Taranto, cui è sottoposto per precedenti reati.
I militari della Compagnia di Taranto, in quel momento impegnati nei rilevamenti di un incidente stradale accaduto all’intersezione con via Crispi, mentre regolavano il traffico, hanno notato Britannico, loro vecchia conoscenza, mentre transitava alla guida di una autovettura ed hanno intimato immediatamente l’alt.
I militari hanno subito accertato che l’uomo stava infrangendo una delle prescrizioni imposte dal suo stato di sorvegliato speciale: non commettere reati. Infatti, privo di patente perché da tempo revocata, era alla guida di una autovettura, violazione penalmente sanzionata. Dopo le formalità previste, l’uomo è stato condotto in carcere, a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica Dott. Vincenzo Petrocelli.
Oltre all’arresto, i militari hanno contestato a Brittannico anche la guida senza patente, infrazione gravemente sanzionata dal Codice della Strada.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora