Domani sera la serata “Statte Cu Nui” – United Carnival Party”
Arci Calypso Sava, Arci Paisà Maruggio e Arci Tua San Marzano (con lo speciale sostegno di Arci Taranto & Libera Taranto) sono lieti di presentare “Statte Cu Nui” – United Carnival Party”, un pirotecnico party di carnevale a sostegno delle ragazze e dei ragazzi del circolo Arci di Statte colpiti, un paio di mesi fa, da una tromba d’aria che ha spazzato via la loro sede.
“STATTE CU NUI” (a Carnevale) si terrà domenica 10 febbraio alle 21.45 presso il Laboratorio Urbano di Sava, via ex Macello 1: sarà il punto di partenza del “unconventional and united carnival party”, dove all’allegria, al trucco, al ballo e al divertimento, si mescolerà l’impegno sociale.
Nel corso della serata verrà allestito un set fotografico dove professionisti del settore, qualora lo vogliate, vi scatteranno delle piccole polaroid/ricordo, nonché un piccolo stand/trasformismo con esperte truccatrici che vi “conceranno per la festa”.
A tre Dj, con diverse vocazioni musicali, toccherà fare da colonna sonora alle scenografie carnevalesche appositamente preparate per l’iniziativa.
E’ previsto un ingresso simbolico di 2 euro: l’intera somma ricavata dalla serata sarà devoluta per l’EMERGENZA STATTE , la nostra araba fenice della provincia tarantina che siamo sicuri saprà rinascere dalle proprie ceneri.
Vi aspettiamo numerosi e imbrattati presso il Laboratorio Urbano di Sava, via Ex Macello 1. Start ore 21 e 45.