Secondo il dott. Buccoliero, Misseri non ha neppure assistito al delitto
“E’ stata la stessa Sarah ad indicare le responsabilità della cugina Sabrina nei suoi copiosi sms e nei suoi diari e il movente sta nell’ossessione che la ragazza nutriva verso Ivano.., tutto il resto non è che depistaggio a partire da quell’sms inviato alle 14.25, ora della morte già avvenuta di Sarah.
Michele non ha nemmeno assistito al delitto, Sabrina e la madre non hanno fatto altro che mentire, e Michele ha chiesto aiuto al fratello ed al nipote per l’occultamento del cadavere”.
Questa in sintesi la due giorni di requisitoria della pubblica accusa al processo per la morte di Sarah Scazzi firmata Pm Mariano Buccoliero. La pubblica accusa ha sostanzialmente detto che Sarah è arrivata a casa Misseri, è morta subito per mano di Sabrina ed alla presenza della madre, in orari diversi da quelli indicati da Sabrina relativamente alla ricostruzione dei fatti o nei memoriali di Michele, resi noti allo scopo di sottrarre la figlia e la moglie alla scure della giustizia.
Insomma per il Pm, Sabrina ha ucciso Sarah e tutto il resto non è che menzogna. Prossima ad intervenire la difesa e poi la Corte dovrà ritirarsi in Camera di Consiglio.
Mimmo Palummieri