Il weekend pongistico delle tarantine
Per la Legea un’altra ghiotta occasione per costruire, tassello dopo tassello, la vittoria finale in campionato. Domani, alle 16.30, nel centro della Valle d’Itria, per la 3ª giornata di ritorno del girone O di C/1, avrà luogo il derby di terra ionica contro l'Olimpia Martina, ultimo in classifica (con appena due punti) in condominio con il Don Giuseppe Palamà Sogliano. L’obiettivo è sì il mantenimento della seconda piazza, ma, nel contempo, tenere il passo della capolista Molfetta, distante soltanto due lunghezze.
Nel girone A di C/2, in contemporanea, il C.T.T. sarà di scena ad Alberobello contro l'ACLI Don Milani. Un'occasione, questa, per smuovere la classifica (benchè corta), in considerazione dell'ultimo posto dei baresi.
In D/1, in programma la trasferta più lunga dell'anno, in casa del TT Manfredonia. Domenica, contro i sipontini, uno scontro diretto valevole per le zone medio-basse della graduatoria.
In D/2, infine, il C.T.T. impegnato a Martina Franca in casa dell'Olimpia Travel. Mentre, a partire dalle 10.30, nell'altra sfida incrociata, all'interno della struttura sportiva di Via Viola l'Artefatto si vedrà opposto all'Olimpia.