mercoledì 25 settembre 2024


10/07/2009 19:36:02 - Provincia di Taranto - Attualità

Arrestata una donna di 58 anni. Suo figlio è già in carcere

 
Militari del Nucleo Investigativo hanno tratto in arresto D’IPPOLITO Anna, 58enne, residente in via Macchiaveli del quartiere Tamburi.
Nel corso della mattinata odierna i militari in borghese del Nucleo, al termine di una serie di servizi condotti nell’area ad alto indice d’incidenza di violazioni della normativa antidroga, hanno fatto irruzione nella casa della donna, sorprendendola con 20 grammi circa di eroina e 5 grammi di cocaina (suddivisi in 50 involucri di carta cellofan termosaldata, realizzati nella classiche cipollette destinate allo spaccio al minuto).
La donna aveva nascosto la droga in vari contenitori della cucina della sua abitazione, ove aveva anche occultato la somma di danaro di 300 euro circa, anch’essa sequestrata dai CC operanti perché ritenuta provento di spaccio.
Al momento dell’arresto la donna ha voluto giustificarsi con i militari adducendo che si era trovava costretta a spacciare per mantenere il figlio detenuto in carcere.
In effetti il figlio ANDRISANI Pietro (27enne tarantino), si trova in carcere, anch’egli arrestato da militari del Nucleo investigativo appena lo scorso 16.06.2009, pure lui per detenzione di droga finalizzata allo spaccio (celava nella stessa abitazione una decina di grammi di cocaina già suddivisi in dosi).
La donna è stato trasferita in carcere e messa a disposizione del PM di turno, dott. Mariano Buccoliero.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora