mercoledì 27 novembre 2024


05/03/2013 06:49:31 - Provincia di Taranto - Altri Sport

In D/1, il C.T.T. passeggia in casa del Manfredonia

 
Complici uno stato di forma non completo di Piaccione (colpito in settimana da un forte attacco influenzale) e la tanta grinta profusa dai padroni di casa, la pratica Martina si è rivelata alquanto ostica, malgrado l'ultimo piazzamento di questa in graduatoria.
Per gli ionici del presidente Grassi, punti messi a segno da Carbotta (3), Varvaglione (1) e Piaccione (1).
Parte bene l’Olimpia, che si aggiudica il primo set con Basile, che ha la meglio sul talento Piaccione per 3-2. Pari della Legea con Varvaglione, che ha ragione di Convertini (3-0). Ancora Carbotta, che ha vita facile su Raguso per 3-0. Dopo il 3-3 parziale, sono Carbotta (passeggia per 3-0 su Convertini) e Piaccione (3-1 sul forte Raguso) a chiudere i conti e a regalare altri due punti preziosi alla squadra. La lotta al primo posto non si è fermata.
In C/2, il C.T.T. deve piegarsi al Don Milani Alberobello, che s’impone per 5-3. In virtù di questa sconfitta, la compagine tarantina resta inchiodata a quota 8 nelle zone basse della classifica.
In D/1, il C.T.T. straccia il Manfredonia per 5-0 e dà un calcio alla crisi. Da segnalare, tra le fila degli ionici, l’ottima prestazione di Giuseppe Grassi, in terra sipontina in veste di presidente e giocatore.
In D/2, l’Artefatto sfiora tra le mura amiche l’impresa contro l’Olimpia Travel Martina. Il 5-4 finale ad appannaggio degli ospiti è testimone di un incontro dai ritmi serrati sino all’ultimo set. Nulla da fare, invece, per il C.T.T., che nell’altra sfida incrociata contro i martinesi si arrende per 5-1 (punto messo a segno da Pancotto).
 
Aldo Simonetti










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora