venerdì 20 settembre 2024


11/03/2013 08:31:05 - Avetrana - Attualità

Mimma e Giusy Giannini impegnate nella realizzazione del video clip del loro brano “Sempre tu”

 
Nuove artiste pugliesi emergono nel campo della musica. Si tratta di due sorelle Mimma e Giusy Giannini, in arte Emme e Gy, che inseguono lo stesso sogno da sempre.
Esse, impegnate nel campo musicale da diversi, con alle spalle vari concerti a livello locale e regionale, sono ora impegnate nella realizzazione del loro primo videoclip,
insieme alla loro casa discografica “D.S.S. studio” di Manduria.
Il video clip è stato girato nel loro paese, Avetrana. Clip che intende essere uno strumento in più per vivere una nuova esperienza nel campo musicale e contestualmente per promuovere i posti in cui il video è stato realizzato.
Il brano “Sempre tu”, che le due sorelle Giannini propongono, è stato scritto e arrangiato dal loro discografico Giacomo Curto (D.S.S. studio), che ha scelto per loro questo pezzo perché le rispecchia tanto e perché le ha ritenute professionalmente all’altezza per interpretarlo nel migliore dei modi.
Nel video vi sono varie comparse di giovani ragazzi avetranesi e non solo. Tra le più importanti, come “protagonista principale” dopo Mimma e Giusy Giannini, c’è Gianluca Lanzillotta, ballerino dell’ottava edizione del programma “Amici” di Maria De Filippi.
Il tema principale del loro brano è l’amore, che hanno interpretato con grande efficacia, cercando di far arrivare al cuore dell’ascoltatore tutti le loro emozioni.
«Amiamo due cose» affermano le sorelle Giannini ad una massima molto conosciuta. «Sono la vita e la musica. La vita perché mi ha dato la musica e la musica perchè mi ha dato la vita».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora