martedì 26 novembre 2024


15/07/2009 13:25:56 - Provincia di Taranto - Attualità

E’ un ventisettenne di Francavilla Fontana  

 
A seguito delle indagini effettuate dagli Agenti del Commissariato di P.S. del Commissariato di Grottaglie, diretti dal dr. Cosimo Candita, il GIP del Tribunale di Taranto dr. Martino ROSATI, ha emesso un’ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere nei confronti di Patrizio TAMBURRINI, di anni 27, nato a Francavilla Fontana, per furto con strappo, resistenza e ricettazione.
Le indagini prendevano il via a seguito di numerosi scippi verificatisi in Grottaglie nello scorso mese di giugno, di cui ben tre avvenuti nella stessa giornata. Grazie alla collaborazione dei cittadini è stato possibile individuare il ciclomotore utilizzato per consumare gli scippi ed attraverso quest’ultimo risalire all’autore che però non veniva rintracciato presso il suo domicilio. Successivamente una volante del Commissariato impegnata nel controllo del territorio notava un giovane che, alla loro vista, tentava di dileguarsi nel centro storico facendo perdere le proprie tracce. Un auto della squadra Antiscippo, nel frattempo allertata dalla Volante, intercettava a bordo del ciclomotore il suddetto TAMBURRINI il quale all’alt della pattuglia abbandonava il ciclomotore e si dava a precipitosa fuga a piedi, ma veniva raggiunto in via Madonna di Pompei, dove veniva bloccato e condotto negli uffici di Polizia.
Nella giornata di ieri il TAMBURRINI, al termine delle formalità di legge, veniva associato alla locale Casa Circondariale dove si trova a disposizione dell’A.G..










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora