venerdì 20 settembre 2024


26/03/2013 19:05:56 - Avetrana - Attualità

Le motivazioni addotte dall’avv. Marseglia a sostegno della tesi secondo la quale Sabrina Misseri è innocente

 
Il caso ha voluto che le arringhe dei due avvocati difensori di Sabrina Misseri, Nicola Marseglia e Franco Coppi, capitassero nel pieno della Settimana Santa e, com’era logico che fosse, dovranno cercare di sgomberare il campo dai tanti dubbi o pregiudizi che si addensano sull’estetista di Avetrana.
La ragazza, accusata insieme alla madre di sequestro di persona, omicidio e soppressione di cadavere, è per il legale Marseglia innocente perchè vittima di per sè stessa di un giudizio precostituito come dimostrato dal video fuori onda non sfuggito alla Corte tra la presidente ed il giudice a latere, rimosso dall’incarico, prefigurazione di un’anticipazione di giudizio.
L’avvocato Marseglia smonta le dichiarazione rese dai testimoni giudicati attendibili nelle sette ore di arringa difensiva, alla fine della quale è stata chiesta l’assoluzione per Sabrina, perchè ribadisce il legale, l’assenza oltre il ragionevole dubbio di prove certe a carico dell’imputata ne fa una innocente.
Il processo indiziario nel quale i testimoni hanno aggiunto di volta in volta particolari confusi dal fantagossip a portata di tv, hanno danneggiato la sua assistita, così come la serie di sms tra le due ragazze non ci dicono nulla sull’ora esatta del delitto, e che non escludono che a fare quegli sms sia stata la stessa Sarah.
L’avvocato Marseglia smonta punto per punto l’apparato accusatorio della ragazza perchè “c’è la dimostrazione della fragilità degli indizi di questo processo”, ha detto il legale a discapito di quanto asserito dai PM, anche sul movente. Sicuramente quella del secondo avvocato della difesa, Franco Coppi, non si discosterà da quanto già anticipato dal collega, ma servirà a rendere più incisive le loro tesi allo scopo di sottrarre la ragazza dall’ergastolo chiesto, sapendo che il padre Michele Misseri è stato così tanto largo nel proferirsi colpevole urbi et orbi.
 
Mimmo Palummieri










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora