mercoledì 27 novembre 2024


15/04/2013 09:43:43 - Provincia di Taranto - Altri Sport

Ai piedi del Gargano, il pongista tarantino conquista due volte il podio

 
Strepitoso weekend per Alessandro Gala, che si aggiudica il primo posto nel Doppio Maschile del Torneo Nazionale TOP 2000 di Manfredonia. In terra sipontina l'atleta della Legea, in coppia con Gianfranco Dell’Omo -tesserato per Casamassima-, ha ragione in finale del duo Coletta-Bianco per 3-1.
Secondo posto, invece, nel Singolo Maschile, dove il pongista tarantino si arrende soltanto in finale ad Andrea Gnocchini della società marchigiana A.S.D. Vita (vincente per 3-0), dopo una lunga ed estenuante cavalcata.
Di ritorno dalla grande performance, palpabile la soddisfazione del giocatore-dirigente del sodalizio ionico: “Si è trattato di una manifestazione realizzata in pompa magna, avendovi preso parte ben 82 partecipanti. Per quanto riguarda le mie prestazioni, posso dire d'aver condotto una grande gara, come grande è stata la performance sfoggiata; mi sembrava di essere tornato indietro di qualche anno. Con Gianfranco -Dell'Omo, ndr- c'è stato grande feeling e sicuramente faremo insieme i Campionati Italiani a Riva del Garda. Dedico le due 'salite' sul podio a mia moglie, il bimbo, alla Legea e a tutti i miei colleghi della Future Generation, società per cui lavoro in Albania”.
E dedicato, sarebbe opportuno aggiungere, a chi brama rivivere una seconda giovinezza.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora