venerdì 20 settembre 2024


15/04/2013 10:28:48 - Avetrana - Attualità

Oggi potrebbe essere l’ultima udienza

 
Si avvia verso la conclusione il processo di primo grado per l’omicidio di Sarah Scazzi, la ragazzina di Avetrana scomparsa il 26 agosto 2010 e poi ritrovata in un pozzo.
Si terrà, infatti, oggi l’ultima udienza a conclusione delle richieste delle parti coinvolte, tra probabili condanne all’ergastolo per le due imputate e presunte assassine Cosima Serrano e Sabrina Misseri da parte dei Pm e, l’assoluzione per non aver commesso il fatto, investendo sul nulla di certo del processo più indiziario del secolo.
Da definire anche la posizione di Michele Misseri, ancora alle prese con le interviste in tv per ribadire la sua colpevolezza e quindi per sottrarre le sue donne dalla condanna. Carcere previsto anche per lui per il reato di occultamento di cadavere che coinvolge anche il nipote Cosimo Cosma ed il fratello Carmine Misseri, complici secondo il giudice dello stesso reato.
Siamo dunque nelle parti finali di un processo che nei prossimi giorni potrebbe dividere per la sentenza che deve definire con una certa esattezza le responsabilità di tutti i coinvolti, per le quali il soggiorno in carcere potrebbe trasformarsi in un provvedimento stabile.
Sullo sfondo il dovere di rendere giustizia ad una bambina di 15 anni che forse sapeva o aveva visto troppo.
 
Mimmo Palummieri










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora