In C2, il CTT perde gara e testa. In D1, k.o. del CTT a Molfetta
Continua a mietere vittime la Legea, che espugna il tavolo di Castellana per 5-1 con un super Carbotta, sul velluto contro Boccadamo e Coletta, ed un magistrale Piaccione, che s’impone su Diciolla (dopo un match al cardiopalmo, allorchè il talento ionico ribalta il 2-1 parziale in favore dell'atleta di casa) e Coletta.
Ai quali si aggiunge il prezioso Gala, autore di un punto contro Boccadamo (rifilando, in tal senso, un netto 3-0 al numero 299 del ranking nazionale). L’unico punto del Fiaccola 'B' reca la firma di Diciolla. La triade ionica (senza dimenticare Varvaglione, costantemente intento a sostenere i propri compagni) incamera così altri due punti fondamentali per mettere in cassaforte il secondo piazzamento in graduatoria.
In C2, invece, il CTT rimedia un pesante ko (di 5-2) nell'altra sfida incrociata contro i baresi. Un punto a testa per Marossi e Disabato non evitano il peggio ad una squadra, a tratti svogliata e poco determinata, ora relegata nella zona rossa della classifica. La salvezza, pertanto, passerà per Conversano, contro il quale sarà vietato sbagliare.
Nel Girone A di D1, il CTT perde con un rotondo 5-0 in casa dell'Azzurro Molfetta, già seconda forza del torneo, quantunque l'affare salvezza non sia compromesso in virtù di una classifica relativamente tranquilla.
Non va meglio per le due tarantine impegnate in D2 a Castellana Grotte. Sconfitta onorevole per l'Artefatto contro Fiaccola 'E' per 5-3, con punti messi a segno da Scisci e Sarli (2), mentre il CTT capitola al cospetto del Fiaccola 'D' per 5-0.
Aldo Simonetti
Addetto Stampa A.S.D. C.T.T. Taranto