martedì 26 novembre 2024


28/07/2009 13:55:14 - Provincia di Taranto - Attualità

Aveva atteso due nigeriane clandestine alla stazione ferroviaria di Taranto

 
Nella giornata di ieri gli Agenti della Squadra Volante, nei consueti servizi di controllo nel quartiere Tamburi, hanno notato, nella adiacenze della Stazione ferroviaria di Taranto, una autovettura aggirarsi con fare sospetto. I poliziotti, senza essere visti, hanno attuato i primi servizi di appostamento. I loro sospetti sono stati avvalorati allorquando hanno notato che, dopo una manciata di minuti, l’uomo alla guida dell’autovettura messa sotto controllo faceva salire 2 ragazze di colore per poi allontanarsi frettolosamente.
Gli Agenti allora decidevano di intervenire, bloccando la vettura dopo poche centinaia di metri. All’alt della Polizia le 2 ragazze scendevano frettolosamente dalla macchina cercando di dileguarsi ma venivano prontamente bloccate dai poliziotti. Accompagnate negli uffici della Questura, è stato accertato che le due ragazze di origine nigeriana non erano in possesso del regolare permesso di soggiorno. Risultando, così, essere cittadine clandestine, si provvedeva successivamente ad accompagnarle al centro di prima accoglienza di Roma.
Mentre il ventinovenne D.C.V., pregiudicato originario di Francavilla Fontana, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di favoreggiamento all’immigrazione clandestina










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora