martedì 26 novembre 2024


25/05/2013 07:40:11 - Provincia di Taranto - Attualità

Interverranno gli ospiti Michele Perniola, vincitore della trasmissione “Ti lascio una canzone”, Stefano Scarpa, vincitore della trasmissione “Italian’s Got Talent” e Beppe Junior

 
Per il quinto anno consecutivo la comunità Torricellese e, per la verità, l’intero versante orientale della provincia, vivranno un evento che sempre più sta assumendo i connotati di una vera e propria tradizione. Si tratta della manifestazione “Regaliamoci un sorriso”, organizzata dall’omonima associazione onlus e dedicata ai ragazzi diversamente abili.
La manifestazione si terrà il prossimo 1 giugno presso l’area mercatale, con inizio alle ore 19.
Anche quest’anno il cartellone degli eventi è ricco e molto vario.
Ore 19: Celebrazione Eucaristica presieduta dai parroci don Antonio Quaranta e don Ezio Succa.
Ore 21 Inizio della manifestazione con Michele Perniola, vincitore dell’edizione 2012 “Ti lascio una canzone” di Rai 1.
A seguire concerto con Beppe Junior e infine in chiusura di serata Stefano Scarpa, l’uomo bandiera vincitore edizione 2012 “Italian’s got Talent” di Canale 5.
Ad accompagnare questa carrellata di artisti sul palco la presentatrice Tiziana Leone, affiancata, come ormai consuetudine, dal presidente dell’associazione “Regaliamoci un sorriso”, Roberto Latorre, il quale ha voluto sottolineare il sostegno degli associati e di tutti gli sponsors, grazie ai quali la serata si è potuta realizzare.
E’ importante sottolineare che l’evento, patrocinato dal Comune di Torricella, ha lo scopo ultimo di regalare ai ragazzi diversamente abili un’occasione per stare insieme e divertirsi e a tutti i presenti, un motivo per ricordare che un sorriso in fondo non costa niente, ma può gratificare molto.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora