martedì 26 novembre 2024


22/06/2013 07:58:26 - Provincia di Taranto - Attualità

Oggi affronteranno l’ASH Taranto

 
L'HBARI2003 è sempre con i motori accesi anche durante il periodo estivo.
Infatti oggi (sabato 22 giugno) parteciperà all’iniziativa importante per la raccolta fondi per la ricerca sulle cellule staminali.
I ragazzi del presidente Gianni Romito scenderanno in campo per una partita amichevole contro gli amici tarantini.
«Il nostro impegno non si limita a finalità meramente sportiva» afferma il presidente Romito. «Gli obiettivi che da sempre ci prefiggiamo riguardano: a) l’agonismo, linfa vitale dello sportivo;  b) la riabilitazione con obiettivi ben definiti; c) la socializzazione in una società normodotata».
L’iniziativa dei baresi è la continuità degli impegni sportivi e anche sociali in su tutto il territorio pugliese e non solo.
L’evento, denominato “Rimettiamoci in gioco”, si svolgerà in piazza Vittorio Veneto a Matera. La manifestazione mira alla sensibilizzazione delle giovani generazioni e dell’intera cittadinanza sul tema della disabilità e del valore dello sport.
Durante le giornate il programma delle attività prevede un incontro di basket in carrozzina tra le squadre del Bari e del Taranto, oltre che un’attività di raccolta fondi in favore della ricerca sulle cellule staminali.
L’evento rientra nel programma del “Minibasket in piazza”, manifestazione giunta alla sua 21ª edizione, che ospiterà 52 squadre provenienti da tutto il mondo.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora