domenica 24 novembre 2024


08/07/2013 12:32:12 - Sava - Cultura

Si intitola “La mia vita e costituisce il coronamento di un sogno di Andrea

 
Si intitola “La mia vita”, è una raccolta di poesie e rappresenta il coronamento del sogno di Andrea Borci, un ragazzo savese che vive per la composizione in rima.
«Sono soddisfatto per il risultato di tanto lavoro, che mi ha permesso la pubblicazione del libro» sono le parole di Andrea Borci.
La serata si è aperta con la presentazione del libro ed è proseguita con la lettura delle poesie da parte degli altri poeti savesi Mimmo Scaglioso e Antonio Spada. All’evento, inserito nel programma della rassegna “Giugno Savese” (proseguirà sino ad agosto), ha anche partecipato la Comandante della Polizia Municipale, Luigina Soloperto.
«Bisogna essere sempre accanto a tutti quei savesi che si sforzano e che, nel loro piccolo, regalano alla comunità il proprio capolavoro. La poesia è un’arte, una cosa nobile che va assecondata» sono state le parole del sindaco Dario Iaia, che è intervenuto alla manifestazione. «Invito tutti a non fermarsi mai, coltivando le proprie passioni e raggiungendo i propri obiettivi».
Felice e commosso, l’autore Andrea Borci ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno aiutato a coronare il proprio sogno: Ciro Preite, Giuseppe Saracino, Carla Specchiarello e l’Amministrazione, rappresentata dal sindaco Iaia e dall’assessore Maurizio Pichierri».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora