Risate scaramantiche e tante “grattatine” per gli scettici sabato sera, all’evento organizzato dalla Nuova Compagnia Oritana, che vedrà protagonisti ed ospiti d’onore “I Fratelli Lo Tumolo”
Secondi classificati ad Italia’s Got Talent i “cupi” cabarettisti hanno fatto letteralmente scompisciare dalle risate Maria De Filippi che li ha fortemente voluti nel serale di “Amici”(altro format di punta di Canale 5) dove hanno ricevuto con soddisfazione un bel vaffa’ dalla vulcanica Mara Maionchi. Nella serata di sabato a partire dalle ore 21.00 presso il Piazzale inferiore dell’Istituto Antoniano (quello antistante alla chiesa di S. Antonio) dei Padri Rogazionisti di Oria, i cabarettisti rivelazione dell’anno intratterranno il pubblico con il loro spettacolo de “ I becchini”. Tante risate che vedono l’organizzazione de “La Nuova Compagnia Oritana” da tempo impegnata a collaborare con diversi media partner per programmi di intrattenimento e spot pubblicitari. Per l’evento la compagnia teatrale della città medievale ha preparato un’entrata d’effetto per il duo di Putignano.
Durante la manifestazione vi saranno inoltre due intervalli in cui si esibiranno anche i vincitori dell’ultima edizione di “Artisti del Sud”: Vanessa Nisi (cantautrice 1^ classificata); Letizia Calò (ballerina 2^ classificata); Davide Braccio (artista più giovane).
A presentare la serata e ad interagire in alcuni momenti con “I Fratelli Lo Tumolo” vi sarà il trio della compagnia oritana: Giuseppe Neglia Pepe; Annarita Dell’Aquila e Mino Recchia.
Munito di cornetti napoletani, ferri di cavallo, collane d’aglio o quant’altro il pubblico è atteso numeroso per una “SERATA COMIKANDO” all’insegna dell’umorismo nero. Appuntamento, quindi, a sabato 13 luglio alle ore 21.00 ad Oria presso l’Istituto Antoniano che con questo evento vedrà l’inaugurazione del calendario dell’estate oritana 2013.