lunedì 25 novembre 2024


16/08/2013 10:32:38 - Provincia di Taranto - Attualità

 Simpatico gioco a quiz promosso dalla Consulta Giovanile di Torricella, che ha coinvolto ben 48 squadre

Il Dr. Why non è uno di quei dottori uscito fuori dalle serie televisive americane stile Dr. House, ma un gioco a quiz che nei giorni scorsi ha scaldato una già di per sé bollente serata estiva.

L’evento, organizzato dalla Consulta Giovanile di Torricella con la collaborazione del delegato alle Politiche Giovanili Pietro Maiorano e finanziato dal Comune di Torricella, è stato diretto dall’agenzia Terzo Millennio Spettacoli: tra momenti di gioco e momenti di comicità ed ironia, è riuscito a coinvolgere l’intera piazza di Torre Ovo, gremita di gente per l’occasione.

Tastiera alla mano e occhi puntati sul teleschermo, 48 squadre di tutte le età si sono sfidate a colpi di domande che spaziavano dal cinema allo sport, dalla geografia alla scienza. Dopo due ore di gioco, a spuntarla sono state le prime sei squadre, le più preparate o fortunate e dal dito più veloce, che si sono aggiudicate i premi messi gentilmente in palio dagli sponsor.

La consulta giovanile ha raggiunto il suo obiettivo: regalare qualche ora di divertimento e spensieratezza a tutti coloro che hanno aderito all’evento.

Il lavoro della Consulta però non si ferma qui: in cantiere la programmazione di altri eventi, molti dei quali incentrati su tematiche di rilevante spessore a livello culturale nazionale.

 

Consulta Giovanile

Torricella











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora