Presentata la nuova squadra del Lacaita Volley, che si accinge a partecipare al terzo campionato consecutivo di B2
I giovani come elemento di congiunzione fra il Lacaita Volley Torricella e il Mater Domini Castellana, società di serie A2 di pallavolo maschile.
A sancire questo gemellaggio, oltre al prestito del promettente opposto Luca Marzo (di proprietà del team barese, ma girato in prestito al club tarantino), anche la gradita presenza del presidente della Mater Domini. Michele Miccolis, e del coach della stessa squadra, Vincenzo Fanizza, alla cerimonia di presentazione del Lacaita Volley Torricella, che ha avuto luogo l’altro ieri sera.
Alla presenza di numerosi sindaci della zona (vi erano quelli di Torricella, di Sava, di Maruggio e di Lizzano), del presidente regionale della Fipav Cosimo Tarantino e di quello provinciale Stefano De Luca (entrambi si sono complimentati con la società e hanno rivolto gli auguri per la nuova stagione), la cerimonia ha registrato gli interventi del patron Pietro Lacaita, del presidente Michele Mezzolla, del tecnico Mimmo Parisi e dell’addetto stampa Giuseppe Morrone.