giovedì 21 novembre 2024


28/10/2013 08:55:56 - Salento - Appuntamenti

L’appuntamento è il 31 ottobre al Parco Belloluogo, adiacente al cimitero, alle 18,30

La Easy Phoney Production è lieta di annunciare la terza Halloween Zombie Walk leccese.
Dopo il discreto successo e seguito delle due Zombie Walk precedenti, una organizzata dalla nostra amica Ilaria e l'altra da noi, abbiamo deciso di allestirne una terza. La proposta ci è arrivata su Facebook da tre nostre amiche (una di loro è sempre Ilaria) e noi abbiamo accolto a braccia aperte questa terza occasione di invadere Lecce con zombi e cadaveri affini, con goliardia, ironia e divertimento.
L’appuntamento è il 31 ottobre al Parco Belloluogo, adiacente al cimitero, alle 18,30. Proprio al calar delle tenebre, ove faremo qualche ripresa e foto da brivido nel cuore verde del posto. Da qui si farà uan lunga marcia di non morti per tutto il centro storico leccese, coinvolgendo, da Porta Napoli in poi, i passanti "viventi", ma sempre con il dovuto rispetto e simpatia (non mangiamoceli, tanto per cominciare!).
Per una riuscita perfetta, divertente e mortuariamente scherzosa chiediamo di non scatenare il panico con oggetti impropri, come coltelli o lame. Solo armi da taglio di plastica o gomma saranno ben accette. Lo stesso vale per pistole finte, portatele pure.
Riguardo al trucco, come ogni anno verrete sul posto già zombati. Truccatevi a casa, usate la fantasia, sbizzarritevi. Per il sangue finto state tranquilli, lo porteremo noi.
Se avete oggettistica zombosa, vale a dire mani mozze o piedi mozzi oppure dita o teschi nonché brandelli di carne o intestini fasulli, portatela. Alle 23.00 la Walk finirà, in modo da poter andare alla festa notturna che preferite senza che la saltiate.
Il motto è "Più siamo, meglio è", quindi coinvolgete i vostri amici ed amici di amici a questa goliardica e umoristicamente nera sfilata leccese per Halloween.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora