La nuova iniziativa dell’associazione “Chiara Melle”, una gara podistica intitolata a Massimo D’Oria, ha ottenuto un ampio riscontro in termini di partecipazione
“In corsa per la solidarietà”. La nuova iniziativa dell’associazione “Chiara Melle”, una gara podistica intitolata a Massimo D’Oria, ha ottenuto un ampio riscontro in termini di partecipazione.
L’evento, promosso in collaborazione con le palestre Fit Point di Carlo Cavallo, Ermes di Giancarlo Sbavaglia e Alessandro D’Ippolito, Dinamic Club di Egidio Pesare, Body Angel di Liliana Gentile e di Linea Sport di Tonino Tomai, aveva un duplice obiettivo: ricordare e onorare la figura di Massimo D’Oria, un ragazzo savese prematuramente scomparso, e quello di aiutare, spronare, incentivare i giovani savesi a intraprendere la via della cultura.
«Il contributo d’iscrizione di tutti gli atleti e delle famiglie servirà per incrementare il fondo borse di studio “Chiara Melle”» si legge in una nota dell’associazione. «Borse di studio che saranno erogate durante la manifestazione “Piccoli Talenti Crescono” a bambini e ragazzi meritevoli che si distinguono nello studio, nello sport, nell’arte, nella musica e perché portatori di sani valori».
La manifestazione prevedeva una gara competitiva di
I primi classificati del percorso di