venerdì 20 settembre 2024


05/11/2013 19:33:48 - Avetrana - Attualità

 Debutterà questa sera alle 21,10

Anche il giovane stilista avetranese Antonio Maggiore fra i concorrenti della nuova trasmissione di La5, “Fashion Style3, che debutterà in prima serata oggi (martedì), alle 21,10.

E’ il primo talent tutto italiano dedicato alla moda, che avrà come giurati Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia e che sarà condotto dall’attrice Chiara Francini. In gara, giovani stilisti, make up artist, hair stylist e modelle provenienti dalle più importanti scuole del settore.

Oltre mille le candidature, tra le quali quella di Antonio Maggiore, giovane stilista di Avetrana, che non è nuovo, nonostante la sua “verde” età ad esperienze così importanti.

Questa è nuova avventura per Antonio, che dovrà affrontare delle prove, insieme ai suoi compagni, per dimostrare il proprio talento e per ambire al premio finale.

Sicuramente un’ottima vetrina per lo stilista avetranese, ma anche per la cittadina di Avetrana, ormai quasi sempre associata ad un episodio di cronaca nera.

Antonio Maggiore, da due anni fondatore e ideatore di una propria omonima griffe, a soli 26 anni, con il supporto di un team di modellista e sarte, crea abiti su misura nel suo atelier di Avetrana, “regalando” un sogno a donne, uomini e bambini che si concretizza grazie al suo estro, alla sua creatività e all’alta manualità sartoriale-artigianale delle sue collaboratrici.

La sua carriera professionale è stata caratterizzata, sin da giovanissimo, per le innumerevoli sfide e collaborazioni che ha intrapreso e che lo hanno fatto crescere professionalmente anche a Milano, culla della moda italiana. Legato però alla propria terra nativa, è ritornato ad Avetrana creando una piccola realtà sartoriale, che da due anni ormai viaggia a gonfie vele.

Da domani, dunque, lo vedremo come concorrente di “Fashion Style”. Grazie a Mediaset che ha deciso di dare spazio a un format originale “made in Italy”, targato Colorado Film, che va alla ricerca dei professionisti della moda del futuro.

Il percorso per i concorrenti sarà duro e tanti saranno gli ostacoli: vedremo i concorrenti soffrire, entusiasmarsi, lottare con tutte le proprie forze per raggiungere l’obiettivo finale insieme ai propri compagni di squadra in quello che comunque è e resta solo un gioco.

Da Avetrana e da tutta la provincia jonica non mancherà sicuramente il sostegno ad Antonio Maggiore.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora