Vuol essere la vetrina dell’economia di Sava
Si inaugura domani (sabato) la manifestazione “Sava in Fiera”, che si terrà dal 6 al 14 dicembre nell’area fieristica savese. L’inaugurazione della Fiera, che gode del patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Sava, avrà luogo domani, alle 16,30, nella sala convegni.
«Uno dei principali obiettivi dell’avvenimento è rappresentato dalla promozione delle attività produttive e commerciali territoriali che hanno inteso aderire, tra le quali i soggetti produttivi del comparto vino e olio» è scritto in un comunicato dell’Amministrazione. «Il Comune di Sava a tal fine ha messo a disposizione degli spazi per le esposizioni dei prodotti agricoli nostrani. In altri spazi saranno presenti associazioni giovanili, culturali e del volontariato con la presentazione di iniziative e attività rivolte sia ai bambini che alla generalità dei visitatori.
Per l’Amministrazione di Sava l’avvenimento “Sava in Fiera” rappresenta il primo passo verso la progressiva costruzione di una vetrina importante per l’intero settore produttivo ed economico del nostro territorio».