Serve il riscatto dopo il passo falso di domenica scorsa
Arriva il Team Volley Gioia del Colle e il Lacaita Volley Torricella medita l’aggancio in classifica.
Gli avversari odierni (battuta d’avvio alle 19), hanno 3 punti in più in classifica, ma hanno anche disputato un incontro in più rispetto al Lacaita Volley Torricella. Il calendario ha proposto ad entrambe le squadre due avversarie: l’Ottaviano e l’Isernia. I risultati sono stati opposti: il Torricella ha battuto in casa nettamente l’Ottaviano, mentre è stato poi sconfitto a Isernia; invece il Gioia del Colle ha perso all’esordio a Ottaviano, mentre ha battuto per 3-1 l’Isernia.
«Davanti al pubblico amico, il Goia del Colle, che ha perso per infortunio Marcello Bruno in avvio di stagione, è alla nostra portata» è l’opinione di coach Mimmo Parisi. «E’ una squadra composta da atleti che hanno militato a lungo in club della nostra provincia: Michele Ripa ha giocato, insieme a Taurisano, col Pulsano, Giorgio e Nitti hanno invece militato nel Martina. Il posto 4 Anselmo lo scorso anno è stato avversario del Torricella, in quanto era in forza all’Ugento. Il nostro Galasso, invece, è un ex. Io, infine, ho giocato insieme al loro allenatore Paglialunga».
C’è voglia di riscatto nel Torricella, che punta al risultato pieno.
LACAITA TORRICELLA: Latorre; Marzo; Galasso, Taurisano; Abbondanza, Lieti; De Sarlo (L); Monaco, Strada, Buccoliero, Di Potenza, Attanasio, Barletta (2 L). All.: Parisi
TEAM VOLLEY JOYA – Mazzarelli; Nitti; Anselmo, Giandomenico; Ripa, Giorgio; Rinaldi (L); Zappimbulso, Di Gregorio, Vasco (2 L.), Lanzillotta, Ludovico, A. Bruno. All. Paglialunga.
ARBITRI: Vladimiro Argese e Valeria Montagna della sezione di Brindisi.