Un nuovo servizio per la comunità voluto dall’attuale Amministrazione, guidata dal sindaco Michele Andrisano
Un nuovo scuola bus per i bambini di Fragagnano. Un nuovo servizio per la comunità, voluto dall’attuale Amministrazione, guidata dal sindaco Michele Andrisano, per il quale si sono impegnati, anche, l’assessore alla Pubblica Istruzione, Anna Rita Massaro, e la responsabile del servizio, Anna Chiara Colucci.
«Nonostante la crisi economico-finanziaria, abbiamo voluto implementare il servizio di trasporto scolastico e questo è un ennesimo risultato positivo offerto alla nostra comunità» afferma il primo cittadino Lino Andrisano. «Ora, con due scuolabus, tutti i richiedenti, hanno la possibilità di godere del servizio, senza il timore di rimaner fuori dalla graduatoria. Per la mia Amministrazione Comunale è questo un motivo di grande soddisfazione».
Positivi sono stati i commenti dei genitori fin dal primo giorno dell’entrata in funzione del nuovo scuolabus, acquistato sia con fondi regionali che con fondi provenienti dal bilancio comunale. Ha a disposizione venticinque posti per i bambini, un posto per l’accompagnatore ed uno per l’autista.
Soddisfatta anche l’assessore alla Pubblica Istruzione Anna Rita Massaro.
«Un altro traguardo concreto è stato raggiunto dall’Amministrazione Comunale e dal Settore Pubblica Istruzione» afferma l’assessore Massaro. «Prioritario è per noi cercare di erogare servizi in favore del diritto allo studio».
Il sindaco Andrisano, infine, annuncia che, al termine di «un periodo di programmazione, costato tanta fatica e impegno all’intera, ora la comunità inizierà a notare con i propri occhi una serie di risultati e interventi, positivi e utili per la crescita del nostro paese».