Il sen. Amoruso: «E’ la cronica doppiezza di un soggetto che razzola sistematicamente al contrario di come predica»
«Le dimissioni e la sparizione sono l’unica via d’uscita per questo autentico flagello pubblico che, dopo aver devastato la Puglia, la sta coprendo anche di vergogna».
Lo afferma in una nota il coordinatore regionale Pdl della Puglia, sen. Francesco Amoruso, commentando la telefonata di Vendola con il manager Ilva Girolamo Archinà il cui audio è stato pubblicato su il fattoquotidiano.it.
«Non voglio immaginare quale putiferio politico-mediatico avrebbe accolto una telefonata di uno di noi del tenore di quella, oggettivamente inquietante, – sottolinea Amoruso – tra Vendola ed il rappresentante della famiglia Riva».
«Immagino invece la reazione sdegnata e furibonda che avrebbe inscenato lo stesso Vendola, sempre in prima fila quando si tratta di demonizzare gli avversari infierendo sui loro infortuni. Quel che è certo è che non è tollerabile non solo e non tanto quel vanto immondo su una risata comunque riferita ad una domanda sul cancro, quanto – continua – la cronica doppiezza di un soggetto che razzola sistematicamente al contrario di come predica, ed al quale pertanto non si può più consentire di ingannare i Pugliesi e gli Italiani fingendosi il contrario di quello che è, in una montagna di menzogne e di mistificazione che ha ormai raggiunto una vetta imbattibile".