lunedì 23 settembre 2024


07/12/2013 07:04:23 - Provincia di Taranto - Attualità

Sabato 14 dicembre, con inizio alle ore 20.30, la Symbola Paisiello Brass farà risuonare arie caratteristiche delle festività, un “medley” di brani della tradizione natalizia, tra versioni originali e superbi arrangiamenti

 
Arriva il Natale. E con esso, le ricca e variegata rassegna di rappresentazioni musicali in provincia.
Il Comune di Carosino, in collaborazione con la Artefatto Servizi Culturali, a tal proposito, dà il 'la' al periodo delle festività con uno speciale concerto che avrà luogo nella suggestiva e caratteristica cornice rinascimentale del Castello d'Ayala Valva di Carosino, già teatro di numerosi eventi estivi di successo approntati dalla medesima società di Cosetta Giordano.
Sabato 14 dicembre, con inizio alle ore 20.30, la Symbola Paisiello Brass farà risuonare arie caratteristiche delle festività, un 'medley' di brani della tradizione natalizia, tra versioni originali e superbi arrangiamenti.
Composta da giovani professionisti delle sette note, detta formazione nasce da un'idea dei maestri Ricciardi e Maggi, esponenti collaudati del panorama musicale del territorio. Un amalgama di fiati, percussioni e voci (comprendendo sino a venti elementi) in grado di coinvolgere un pubblico variegato, rispondente altresì alle aspettative dei palati più fini.
L’evento, fortemente voluto dal Comune di Carosino per la sua cittadinanza, è ad ingresso libero sino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per info, contattare il numero 3891013357 oppure contattare l'indirizzo mail artefatto.servizi@virgilio.it.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora